Concorso straordinario Lazio, corro il rischio di essere escluso: cosa fare?

Concorso straordinario Lazio, corro il rischio di essere escluso: cosa fare?

1
0

Sono in graduatoria nel Lazio alla posizione 261. Le sedi a concorso sono 274 ma molte sono oggetto di ricorso e verranno incluse nell’interpello. Secondo alcuni siti le sedi oggetto di ricorso sono 15, ma a me sembra di capire che alcuni ricorsi sono per più sedi, quindi 15 ricorsi per ben 42 sedi farmaceutiche. Se in fase di interpello dovessero assegnarmi una di queste sedi dovrei comunque rispettare il termine di 6 mesi per l’apertura, con il rischio di essere escluso dalla graduatoria? In caso contrario cosa dovrei fare?

Marcato come spam
Chiesta: 5 Marzo 2016 11:17
310 viste

Nota bene: La risposta a questo quesito è stata pubblicata più di 5 anni fa. Le informazioni contenute potrebbero essere obsolete

0
Domanda Privata

La determinazione del 26 febbraio della regione Lazio elenca le sedi con ricorso riportando anche gli estremi del ricorso al Tar o al Consiglio di stato. Facendo leggere il ricorso ad un avvocato si può presumerne l’esito anche se l’ultima parola rimane comunque al tribunale che potrebbe decidere diversamente da quanto presunto. Si tratta certamente di una questione comune ad altre regioni dove, per non rischiare, molti indicano tali sedi per ultime.

Cordiali saluti.

M. Cini

Marcato come spam
Pubblicato da Prof. Maurizio Cini
Risposta: 5 Marzo 2016 11:18

Se non trovi risposte alla tua domanda nell'archivio domande
puoi inviare una domanda agli esperti.

Non perderti le nuove risposte pubblicate

Riceverai periodicamente le ultime risposte sugli argomenti trattati.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo il tuo indirizzo email per altre ragioni.