Dispensario farmaceutico necessita di direttore?

Dispensario farmaceutico necessita di direttore?

0
0

Già direttore tecnico di farmacia comunale, mi trovo responsabile anche del dispensario farmaceutico di prossima apertura. Vorrei sapere se sono obbligata e in che misura a esercitare presso lo stesso oppure se posso svolgere soltanto una funzione di controllo sul resto del personale rimanendo quindi effettiva nella sede principale. Inoltre, chiedo se è previsto un aumento dell’indennità di funzione, legato a questo ulteriore incarico, preciso che sono assunta a tempo indeterminato con contratto farmacie private.

Marcato come spam
Domanda del 20 Aprile 2017
531 viste

Nota bene: La risposta a questo quesito è stata pubblicata più di 5 anni fa. Le informazioni contenute potrebbero essere obsolete

0
Domanda Privata

Il dispensario farmaceutico non necessita di un direttore. La sua conduzione quindi può essere garantita dalla farmacia da cui dipende anche con personale farmacista sotto la responsabilità del direttore della farmacia “in vigilando”. Quanto al maggiore impegno di responsabilità derivante dalla sua posizione di direttore della farmacia e, anche se indirettamente, responsabile del dispensario occorre vedere se nel suo contratto di lavoro vi è una tale previsione. Al momento non ne sono al corrente.

Cordiali saluti.

Maurizio Cini

Marcato come spam
Pubblicato da Prof. Maurizio Cini
Risposta del 20 Aprile 2017

Se non trovi risposte alla tua domanda nell'archivio domande
puoi inviare una domanda agli esperti.

Non perderti le nuove risposte pubblicate

Riceverai periodicamente le ultime risposte sugli argomenti trattati.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo il tuo indirizzo email per altre ragioni.