Proprietà farmacie, dal 2000 al 2010 in che misura è variata fra Ditte Individuali e Società?

Proprietà farmacie, dal 2000 al 2010 in che misura è variata fra Ditte Individuali e Società?

0
0

E’ possibile sapere nel periodo 2000-2005-2010 come è variata la proprietà delle farmacie, o meglio il trend o la % fra Ditte Individuali e Società? Giovanni Revello di Alba Cn

Marcato come spam
Domanda del 22 Dicembre 2015
241 viste

Nota bene: La risposta a questo quesito è stata pubblicata più di 5 anni fa. Le informazioni contenute potrebbero essere obsolete

0
Domanda Privata

Gentile Giovanni,

abbiamo effettuato diverse ricerche per soddisfare la sua richiesta. Abbiamo analizzato con molta attenzione i dati presenti nell’opendatacloud del Ministero della Salute, ma, a nostro giudizio, questi non erano qualitativamente validi per darle una giusta risposta.

Il dato più verosimile è quello che siamo riusciti ad ottenere analizzando i valori relativi al censimento industria e servizi effettuato dall’ISTAT nel 2011.

Secondo i dati ISTAT su 1642 farmacie attive, il 72,77% era composto da ditte individuali, 18,54% società in nome collettivo, 8,10 % società in accomandita semplice, 0,59% altre forme societarie.
A tal riguardo quindi, per ottenere un dato puntuale bisognerebbe condurre una ricerca a pagamento presso il registro delle imprese.

Marcato come spam
Pubblicato da Dr. Claudio Sica
Risposta del 22 Dicembre 2015

Se non trovi risposte alla tua domanda nell'archivio domande
puoi inviare una domanda agli esperti.

Non perderti le nuove risposte pubblicate

Riceverai periodicamente le ultime risposte sugli argomenti trattati.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo il tuo indirizzo email per altre ragioni.