Riperimetrazione sedi farmaceutiche prima dell’interpello: è possibile?

Riperimetrazione sedi farmaceutiche prima dell’interpello: è possibile?

0
0

Sono un farmacista che ha partecipato al concorso ordinario per sedi farmaceutiche in Emilia Romagna. In vista dell’uscita della graduatoria degli idonei e in attesa che si parta col primo interpello dei vincitori, è possibile che nel frattempo i comuni, nell’ambito del procedimento di revisione delle piante organiche, pensino a qualche riperimetrazione delle sedi disponibili? Mi riferisco in particolare a quelle rimaste non assegnate o non aperte con il concorso straordinario a causa proprio della loro dislocazione poco appetibile. È plausibile trovare queste modifiche già al primo interpello?

Marcato come spam
Domanda del 25 Marzo 2024
112 viste

Nota bene: La risposta a questo quesito è stata pubblicata più di 8 mesi fa. Le informazioni contenute potrebbero essere obsolete

0
Domanda Privata

Dipende da quando i comuni faranno le revisioni per le quali hanno tempo fino alla fine dell’anno. Potrebbero comunque farlo senz’altro.

Le suggerisco di «frequentare» spesso il sito regionale dedicato al concorso ed anche quello dei comuni di interesse cercando nell’albo pretorio la voce «pianta organica farmacie».

Marcato come spam
Pubblicato da Prof. Maurizio Cini
Risposta del 25 Marzo 2024

Se non trovi risposte alla tua domanda nell'archivio domande
puoi inviare una domanda agli esperti.

Non perderti le nuove risposte pubblicate

Riceverai periodicamente le ultime risposte sugli argomenti trattati.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo il tuo indirizzo email per altre ragioni.