Concorso farmacie Emilia e decreto 14 dicembre, ha alterato equilibrio graduatoria?

Concorso farmacie Emilia e decreto 14 dicembre, ha alterato equilibrio graduatoria?

3
0

Già diversi giorni fa ho posto alla vostra attenzione la questione riguardante l’inesattezza del decreto regionale del 14 dicembre riguardo la segnalazione delle sedi sub iudice, che ha condizionato in maniera fondamentale la scelta delle sedi in graduatoria. Ritengo questo errore di fondamentale importanza e mi domando come mai non abbiate risposto dando qualche chiarimento o comunque commento su questo fondamentale e palese ennesima incongruenza della Regione Emilia, che come già detto ha alterato l’equilibrio della graduatoria, probabilmente assegnando le sei sedi segnalate come sub iudice nell’allegato 2, che in effetti erano già libere da giudizio e tutte molto importanti, alle posizioni più basse!

Marcato come spam
Chiesta: 16 Febbraio 2016 17:49
309 viste

Nota bene: La risposta a questo quesito è stata pubblicata più di 5 anni fa. Le informazioni contenute potrebbero essere obsolete

1
Domanda Privata

Rispondendo, posso dire che la delibera è piuttosto chiara circa le modalità di assegnazione delle sedi di cui all’elenco n. 2 che sono ancora “sub judice”. E’ stata sollevata infatti la questione riguardante il difetto di competenza a favore del giudice ordinario. Da tale giudizio potrebbe emergere la nullità del reinserimento delle sei sedi nell’elenco principale. E’ per questo che chi avesse voluto scegliere tali sedi è stato posto nella condizione di dovere mettere in conto il rischio di decadenza, qualora abbia accettato una di tali sedi.

Cordiali saluti.

Maurizio Cini

Marcato come spam
Pubblicato da Prof. Maurizio Cini
Risposta: 16 Febbraio 2016 17:50

Se non trovi risposte alla tua domanda nell'archivio domande
puoi inviare una domanda agli esperti.

Non perderti le nuove risposte pubblicate

Riceverai periodicamente le ultime risposte sugli argomenti trattati.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo il tuo indirizzo email per altre ragioni.