Concorso straordinario Abruzzo e attesa graduatoria definitiva, cosa posso fare?

Concorso straordinario Abruzzo e attesa graduatoria definitiva, cosa posso fare?

1
0

nel dicembre 2015 l’Abruzzo ha pubblicato la graduatoria provvisoria del concorso straordinario.Dopo quasi 5 mesi siamo ancora in attesa della definitiva. mi chiedo quali siano i motivi che bloccano il procedimento e quali strumenti abbiamo in mano noi partecipanti al concorso per poter sollecitare il proseguimento dell’iter. Ricordando anche che lo stesso bando faceva riferimento alla Legge 24 marzo 2012, n. 27, che stabiliva: “Le Regioni e le Province autonome di Trento e di Bolzano provvedono ad assicurare, entro dodici mesi dalla data di entrata in vigore della legge di conversione del presente decreto, la conclusione del concorso straordinario e l’assegnazione delle sedi farmaceutiche disponibili”. Dal punto di vista legale, come ci si può muovere?

Marcato come spam
Chiesta: 10 Maggio 2016 16:48
256 viste

Nota bene: La risposta a questo quesito è stata pubblicata più di 5 anni fa. Le informazioni contenute potrebbero essere obsolete

1
Domanda Privata

Le ragioni che ritardano la pubblicazione della graduatoria definitiva possono essere conosciute solo interpellando gli uffici regionali preposti al concorso straordinario. La situazione che lei presenta è ben nota ed altre regioni si sono trovate o si trovano tutt’ora nella medesima situazione. Temo che non vi siano mezzi legali EFFICACI da intraprendere.

Cordiali saluti.

Maurizio Cini

Marcato come spam
Pubblicato da Prof. Maurizio Cini
Risposta: 10 Maggio 2016 16:48

Se non trovi risposte alla tua domanda nell'archivio domande
puoi inviare una domanda agli esperti.

Non perderti le nuove risposte pubblicate

Riceverai periodicamente le ultime risposte sugli argomenti trattati.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo il tuo indirizzo email per altre ragioni.