Concorso straordinario Emilia-Romagna, c’è ancora tempo per ricorso?

Concorso straordinario Emilia-Romagna, c’è ancora tempo per ricorso?

0
0

Ho partecipato al concorso straordinario Emilia-Romagna e scopro, quando ormai non è più possibile presentare ricorso perché scaduti i termini previsti dalla legge, che avrei potuto avere un maggiore punteggio per la valutazione dei 15 anni di lavoro svolto come direttrice in farmacia rurale. E’ lecito intraprendere azioni legali affinché venga riconosciuto il mio diritto?

Marcato come spam
Chiesta: 5 Aprile 2016 20:04
255 viste

Nota bene: La risposta a questo quesito è stata pubblicata più di 5 anni fa. Le informazioni contenute potrebbero essere obsolete

0
Domanda Privata

Essendo scaduti tutti i termini non è ora certamente possibile usufruire di nessuna altra forma di opposizione. Il problema, sorto dopo la sentenza del Consiglio di stato sul concorso ordinario della Sardegna, è però alla massima attenzione delle regioni e del Governo e, probabilmente, oggetto di discussione alla conferenza stato/regioni. Inoltre per potere procedere secondo l’orientamento del Consiglio di stato, occorrerebbe anche una modifica alla piattaforma informatica che gestisce il concorso perché, allo stato attuale, il sistema non consente di assegnare un punteggio per esercizio professionale superiore a 35 punti.

Cordiali saluti.

Maurizio Cini

Marcato come spam
Pubblicato da Prof. Maurizio Cini
Risposta: 5 Aprile 2016 20:05

Se non trovi risposte alla tua domanda nell'archivio domande
puoi inviare una domanda agli esperti.

Non perderti le nuove risposte pubblicate

Riceverai periodicamente le ultime risposte sugli argomenti trattati.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo il tuo indirizzo email per altre ragioni.