Concorso straordinario farmacie, in che modo devo fare la scelta e come scorre la graduatoria?

Concorso straordinario farmacie, in che modo devo fare la scelta e come scorre la graduatoria?

0
0

Al concorso straordinario farmacie devo fare la scelta della sede anche se sono arrivato oltre il N° di sedi disponibili? Se la sede non è interessante per nessun candidato scorrono la graduatoria fino ad esaurire tutti i candidati in graduatoria? E poi le sedi prima accettate da una società di 2 o tre farmacisti e non aperta o rinunciata dopo 3 o 4 mesi, a chi va se tutti i candidati sono stati esclusi per non aver accettato una sede poco interessante?

Marcato come spam
Chiesta: 5 Giugno 2015 7:25
786 viste

Nota bene: La risposta a questo quesito è stata pubblicata più di 5 anni fa. Le informazioni contenute potrebbero essere obsolete

0
Domanda Privata

Dalla collocazione in graduatoria in una posizione eccedente il numero delle sedi disponibili conseguirà evidentemente il mancato invio da parte della Regione del primo interpello per l’indicazione dell’ordine di preferenza e quindi Lei potrà “rientrare in gioco” soltanto in occasione del secondo (o terzo) interpello.
I bandi regionali precisano, infatti, che dopo la scadenza del termine previsto per l’accettazione, le sedi inoptate a seguito del primo interpello, quelle non accettate, o non aperte entro 180 giorni, o resisi disponibili a seguito dell’accettazione di concorrenti titolari di farmacie rurali, sono offerte ad altrettanti candidati che seguono in graduatoria, fino all’esaurimento delle sedi messe a concorso o all’interpello di tutti i candidati in graduatoria.
Per la verità la norma non afferma proprio quanto riportato dai bandi, ma sull’argomento la rimandiamo la News del 10/04/2015 che può visualizzare cliccando qui

.

Marcato come spam
Pubblicato da Studio Bacigalupo Lucidi
Risposta: 5 Giugno 2015 7:27

Se non trovi risposte alla tua domanda nell'archivio domande
puoi inviare una domanda agli esperti.

Non perderti le nuove risposte pubblicate

Riceverai periodicamente le ultime risposte sugli argomenti trattati.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo il tuo indirizzo email per altre ragioni.