Concorso straordinario farmacie, per calcolo punteggio vale più lavoro titolare o collaboratore?

Concorso straordinario farmacie, per calcolo punteggio vale più lavoro titolare o collaboratore?

0
0

Nel concorso straordinario farmacie ogni commissione, nei concorsi portati a termine, ha dichiarato che i titoli di servizio vengono valutati secondo il DPCM N. 298/1994 in cui risulta scritto a chiare lettere che il lavoro di titolare o di direttore di farmacia vale massimo 35 punti mentre il lavoro di collaboratore di farmacia vale massimo 31,5 punti.

Pertanto al farmacista concorrente sia in forma singola che in forma associata vanno attribuiti per il servizio massimo 35 punti se titolare o direttore e massimo 31,5 punti se collaboratore, mentre ogni commissione nelle forme associate valuta singolarmente il servizio prestato e poi lo somma per quanti sono i concorrenti consentendo così al servizio di collaboratore di raggiungere il punteggio di 35 punti ( dovuto solo a titolari o direttori ) oltrepassando quindi il punteggio massimo che è 31,5.

Tutto questo per far capire a qualcuno che per la legge vigente il lavoro di titolare o di direttore ha un valore maggiore del lavoro di collaboratore anche nella partecipazione al concorso in forma associata.

Pertanto chiedo se condivideTe quanto illustrato e a chi mi posso rivolgere per sanare quanto ancora possibile.

Marcato come spam
Chiesta: 25 Giugno 2015 22:17
434 viste

Nota bene: La risposta a questo quesito è stata pubblicata più di 5 anni fa. Le informazioni contenute potrebbero essere obsolete

1
Domanda Privata

Non è così. La legge prevede che nel concorso in forma associata i punti si sommano fino al massimo previsto. Quindi, ad esempio se due collaboratori al massimo della carriera di associano, il loro punteggio è di 35 in quanto, sommando, sarebbe di 63 ma viene ridotto al massimo possibile di 35.

Maurizio Cini

Marcato come spam
Pubblicato da Prof. Maurizio Cini
Risposta: 25 Giugno 2015 22:18

Se non trovi risposte alla tua domanda nell'archivio domande
puoi inviare una domanda agli esperti.

Non perderti le nuove risposte pubblicate

Riceverai periodicamente le ultime risposte sugli argomenti trattati.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo il tuo indirizzo email per altre ragioni.