Concorso straordinario, in attesa di graduatoria posso acquistare farmacia?

Concorso straordinario, in attesa di graduatoria posso acquistare farmacia?

1
0

Sono posizionato utilmente nella graduatoria provvisoria del concorso straordinario Sicilia, al quale ho partecipato in forma associata. Mi è possibile in questa fase acquistare una ulteriore farmacia in associazione senza essere escluso dal concorso o debbo aspettare la pubblicazione della graduatoria definitiva o addirittura il decreto di assegnazione? La posizione di socio di farmacia è incompatibile con quella di socio amministratore di società che si occupa di consulenza e vendita nel settore medicale?

Marcato come spam
Chiesta: 24 Ottobre 2015 19:21
300 viste

Nota bene: La risposta a questo quesito è stata pubblicata più di 5 anni fa. Le informazioni contenute potrebbero essere obsolete

0
Domanda Privata

L’art. 2 dei bandi prevede i requisiti che il partecipante deve possedere alla data di scadenza del termine di presentazione delle domande. Tra tali requisiti vi è “non avere ceduto la propria farmacia negli ultimi dieci anni”. Solo questo requisito, prevedono i bandi, deve essere posseduto per tutta la durata del concorso e, quindi, fino alla pubblicazione della graduatoria. Se lo avesse voluto, il bando avrebbe potuto prevedere che altri requisiti sussistessero per l’intera durata del concorso, ma non lo ha fatto. Ad esempio la regione Emilia-Romagna ha precisato in una nota, presente sul sito, che il requisito dell’iscrizione all’Ordine è necessario per partecipare, ma il candidato si può cancellare nelle more del concorso per poi reiscriversi in caso di vincita se vuole accettare la sede.

Cordiali saluti.

Maurizio Cini

Marcato come spam
Pubblicato da Prof. Maurizio Cini
Risposta: 24 Ottobre 2015 19:22

Se non trovi risposte alla tua domanda nell'archivio domande
puoi inviare una domanda agli esperti.

Non perderti le nuove risposte pubblicate

Riceverai periodicamente le ultime risposte sugli argomenti trattati.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo il tuo indirizzo email per altre ragioni.