Concorso straordinario, posso costituire una Sas per gestione sede attuale?

Concorso straordinario, posso costituire una Sas per gestione sede attuale?

0
0

Sono titolare di una farmacia rurale utilmente collocata, in associazione con altri colleghi nella graduatoria della regione Puglia. Qualora, in attesa dei tempi biblici di assegnazione delle sedi, costituissi una SAS per la gestione della mia attuale sede, ritiene si creerebbero i presupposti per inficiare la collocazione in graduatoria?

Marcato come spam
Chiesta: 8 Dicembre 2016 15:48
282 viste

Nota bene: La risposta a questo quesito è stata pubblicata più di 5 anni fa. Le informazioni contenute potrebbero essere obsolete

0
Domanda Privata

Credo di poter rispondere esaurientemente alla Sua mail del 3 dicembre u.s. allegandoLe quel che ho scritto nella Sediva News del 16/11/2016.
Non posso dunque suggerirLe di conferire la Sua attuale farmacia in società, perché questo – secondo me – comporterebbe l’esclusione, Sua e dell’intera compagine vincitrice della sede pugliese, dalla graduatoria con la conseguente revoca della sua assegnazione definitiva, ove nel frattempo intervenuta.
Se tuttavia Lei ha ancora qualche dubbio, preferirei che mi contattasse telefonicamente perché così per me è più semplice soddisfare ulteriori eventuali Sue esigenze.
Con i migliori saluti.

Avv. Gustavo Bacigalupo

Marcato come spam
Pubblicato da Studio Bacigalupo Lucidi
Risposta: 8 Dicembre 2016 15:54

Se non trovi risposte alla tua domanda nell'archivio domande
puoi inviare una domanda agli esperti.

Non perderti le nuove risposte pubblicate

Riceverai periodicamente le ultime risposte sugli argomenti trattati.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo il tuo indirizzo email per altre ragioni.