Concorso straordinario, posso partecipare a bando per farmacia comunale?

Concorso straordinario, posso partecipare a bando per farmacia comunale?

0
0

Mi trovo in posizione utile nella graduatoria per nuove sedi farmaceutiche a concorso. Se,vista la lungaggine nell’avviare l’interpello, mi propongo nel frattempo, come socio di una società di farmacisti nel bando d’asta per la concessione di una farmacia comunale, in caso di aggiudicazione mi può ancora essere assegnata una una sede a concorso?

Marcato come spam
Chiesta: 18 Aprile 2016 19:10
252 viste

Nota bene: La risposta a questo quesito è stata pubblicata più di 5 anni fa. Le informazioni contenute potrebbero essere obsolete

0
Domanda Privata

Occorrerebbe comprendere le modalità del bando d’asta. Viene ceduta la titolarità della farmacia comunale o, più verosimilmente, la sola gestione? In questa ipotesi bisognerebbe conoscere con quale modalità verrà assegna la sede a concorso (cotitolarità o intestazione a società? ). Nel caso di società lei potrà partecipare ad entrambe le società ma non essere direttore in nessuna (vedi art. 8 legge 362/91). Purtroppo lei non mi dice nemmeno se ha concorso individualmente oppure in forma associata. Questa risposta va presa con beneficio d’inventario dal momento che mancano elementi essenziali di valutazione.

Cordiali saluti.

Maurizio Cini

Marcato come spam
Pubblicato da Prof. Maurizio Cini
Risposta: 18 Aprile 2016 19:11

Se non trovi risposte alla tua domanda nell'archivio domande
puoi inviare una domanda agli esperti.

Non perderti le nuove risposte pubblicate

Riceverai periodicamente le ultime risposte sugli argomenti trattati.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo il tuo indirizzo email per altre ragioni.