Concorso straordinario Regione Piemonte, la terza socia non è più interessata: cosa fare?

Concorso straordinario Regione Piemonte, la terza socia non è più interessata: cosa fare?

0
0

Abbiamo partecipato in tre al concorso straordinario Regione Piemonte, dal 5 giugno è partito il secondo interpello, io sono la referente, fino ad una settimana fa c’era l’intesa di rispondere all’interpello con la lista delle sedi e poi fare una valutazione in base alla sede che ci verrebbe assegnata. Ma in questi giorni una delle mie associate scrive via mail di non essere più interessata al concorso e alla sede visto che sono passati 4 anni dal bando e la sua vita lavorativa ha preso una direzione positiva con possibilità di carriera! A questo punto c’è qualche possibilità per noi due rimaste, non e’ possibile in alcun modo fare una società che permetta a lei di lavorare e a noi di accettare e di aprire la farmacia? La persona dissidente non risponde neppure al telefono, comunica solo tramite e-mail, tra noi non ci sono mai stati problemi o dissapori.

Marcato come spam
Chiesta: 17 Luglio 2016 18:20
336 viste

Nota bene: La risposta a questo quesito è stata pubblicata più di 5 anni fa. Le informazioni contenute potrebbero essere obsolete

0
Domanda Privata

E’ una situazione che compare imn molti altri casi. Purtroppo la legge è chiara e prevede che la gestione deve rimanere in forma associata per almeno dieci anni (sembra però che potrebbe essere ridotta a tre). La mancata accettazione della sede anche solo da uno dei concorrenti determina la decadenza. Non conosco però quale attività la collega ha intrappreso e quindi non posso valutare eventuali scappatoie ma, a mio avviso, quasi inesistenti. Ritirandosi il concorrente causa certamente una danno agli altri e questo fatto potrebbe essere motivo di citazione in giudizio civile con la richiesta di risarcimento. Ne parli con un avvocato civilista.

Cordiali saluti

Marcato come spam
Pubblicato da Prof. Maurizio Cini
Risposta: 17 Luglio 2016 18:21

Se non trovi risposte alla tua domanda nell'archivio domande
puoi inviare una domanda agli esperti.

Non perderti le nuove risposte pubblicate

Riceverai periodicamente le ultime risposte sugli argomenti trattati.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo il tuo indirizzo email per altre ragioni.