Concorso straordinario, Snc permette due sedi in regioni diverse da Puglia e Piemonte?

Concorso straordinario, Snc permette due sedi in regioni diverse da Puglia e Piemonte?

0
0

Una recente sentenza del consiglio di stato ha definito la impossibilità di avere due sedi in Piemonte e Puglia (la seconda regione verificando che gli assegnatari avevano già una sede vinta al concorso straordinario in Piemonte dove avevano costituito una Snc ha impedito la accettazione della seconda sede). La domanda pertanto è se questo pronunciamento fa giurisprudenza anche per altre regioni che assegnano con snc(a titolo di esempio una snc già assegnataria e con sede aperta in Piemonte potrà aprire anche in toscana dove allo stesso modo si assegna con snc e mantenere 2 sedi?)

Marcato come spam
Chiesta: 23 Novembre 2016 18:26
207 viste

Nota bene: La risposta a questo quesito è stata pubblicata più di 5 anni fa. Le informazioni contenute potrebbero essere obsolete

0
Domanda Privata

Ricordo preliminarmente che ogni ricorso ha una “sua storia”. Quello di cui qui si tratta riguarda l’impugnazione di una decisione della regione Puglia avverso la quale era stato proposto ricorso al TAR Puglia che fu respinto. Il conseguente ricorso al Consiglio di stato è stato respinto accogliendo la tesi del primo giudice. Al momento non sono a conoscenza del contenuto del primo ricorso e della sentenza pugliese ma debbo rilevare come quanto affermato dal Consiglio di stato potrebbe avere ripercussioni su altri eventuali ricorsi. Certamente, a mio avviso, dovrebbe essere messa in evidenza che la mancata contemporaneità dei bandi come pure delle assegnazioni sembrano dare fiato alla lagnanza sull’inibizioone ad accettare in due regioni.

Cordiali saluti.
Maurizio Cini

Marcato come spam
Pubblicato da Prof. Maurizio Cini
Risposta: 23 Novembre 2016 18:26

Se non trovi risposte alla tua domanda nell'archivio domande
puoi inviare una domanda agli esperti.

Non perderti le nuove risposte pubblicate

Riceverai periodicamente le ultime risposte sugli argomenti trattati.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo il tuo indirizzo email per altre ragioni.