Concorso straordinario, sono incompatibile in caso di Snc?

Concorso straordinario, sono incompatibile in caso di Snc?

0
0

Sono socio insieme a mio padre in una società Snc che gestisce una farmacia rurale sussidiata. Con una collega ho partecipato al concorso straordinario farmacie e ci è stata assegnata una sede in FVG che abbiamo accettato. Vorrei essere sicuro di non aver problemi con la Snc con mio padre prima di andare avanti visto che coinvolgo anche un’altra persona in questa avventura e non vorrei tirarmi indietro all’ultimo momento. Io credo che non ci sia incompatibilità per quanto mi riguarda ma so che per esempio la regione Emilia Romagna non è di questo avviso. Se al momento di aprire la nuova farmacia la regione FVG si allineasse con la posizione dell’Emilia Romagna rischierei qualcosa?

Marcato come spam
Chiesta: 22 Dicembre 2016 17:05
394 viste

Nota bene: La risposta a questo quesito è stata pubblicata più di 5 anni fa. Le informazioni contenute potrebbero essere obsolete

0
Domanda Privata

Immagino che la regione FVG intesti l’autorizzazione ad una società appositamente costituita. Se così è la partecipazione ad una società non è incompatibile con la partecipazione ad un’altra anche qualora lei assumesse la funzione di direttore della farmacia vinta.

Cordiali saluti.

M. Cini

Marcato come spam
Pubblicato da Prof. Maurizio Cini
Risposta: 22 Dicembre 2016 17:05

Se non trovi risposte alla tua domanda nell'archivio domande
puoi inviare una domanda agli esperti.

Non perderti le nuove risposte pubblicate

Riceverai periodicamente le ultime risposte sugli argomenti trattati.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo il tuo indirizzo email per altre ragioni.