Controllo scorte Wingesfar: è possibile attivare alert?

Controllo scorte Wingesfar: è possibile attivare alert?

1
0

Il software Wingesfar offre funzioni avanzate per il controllo delle scorte in farmacia. È possibile impostare notifiche o allarmi quando le quantità di un prodotto scendono al di sotto di un certo livello?

Marcato come spam
Domanda del 31 Maggio 2023
194 viste

Nota bene: La risposta a questo quesito è stata pubblicata più di 9 mesi fa. Le informazioni contenute potrebbero essere obsolete

1
Domanda Privata

Impostando i paramenti di controllo e riordino, è il Wingesfar stesso in automatico che propone le quantità da ordinare in modo tale da tornare alla scorta massima.

Tali parametri possono essere impostati sulla base di scorte fisse, venduto medio giornaliero, oppure riordino avanzato per gestire la scorta in modo dinamico sulla base delle vendite della farmacia.

Si può comunque avvalersi, in modo estemporaneo, della funzione "Riordino Sotto Scorta" presente in magazzino per avere l'elenco delle referenze necessarie.

Non ci sono allarmi o notifiche perché è il sistema stesso che agisce invece che avvisare – non appena viene movimentato un prodotto –, sempre e solo se necessario in base alle regole impostate.

Marcato come spam
Pubblicato da Marco Abbiati
Risposta del 3 Giugno 2023

Se non trovi risposte alla tua domanda nell'archivio domande
puoi inviare una domanda agli esperti.

Non perderti le nuove risposte pubblicate

Riceverai periodicamente le ultime risposte sugli argomenti trattati.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo il tuo indirizzo email per altre ragioni.