Cosa fare se descrizione della sede e pianta organica non coincidono?

Cosa fare se descrizione della sede e pianta organica non coincidono?

0
0

Con una mia collega siamo risultate vincitrici di una sede farmaceutica la cui descrizione sulla delibera regionale lasciava presupporre una determinata ubicazione perimetralmente ben definita. Successivamente, purtroppo, guardando la pianta organica, ci siamo rese conto che, pur rimanendo invariate le strade indicate, l’ubicazione era diversa, molto più periferica e non circoscritta. In questo caso cosa bisogna fare?

Marcato come spam
Chiesta: 8 Marzo 2017 16:32
425 viste

Nota bene: La risposta a questo quesito è stata pubblicata più di 5 anni fa. Le informazioni contenute potrebbero essere obsolete

0
Domanda Privata

La Vs. diversa “percezione” dell’effettiva perimetrazione della sede assegnataVi a seguito del concorso straordinario non può ovviamente determinare alcuna conseguenza a Vs. favore, se non nel caso in cui la stessa sede non sia stata definita quanto ai suoi confini.
Il Consiglio di Stato, infatti, ha più volte precisato che le modifiche al sistema normativo intervenute con l’art. 11 del decreto Cresci Italia hanno lasciato invariato l’obbligo per le amministrazioni comunali di descrivere la porzione territoriale di ogni singola sede farmaceutica, e perciò ove questo non sia avvenuto sarà necessario che la Giunta Comunale rimedi a tale errore in occasione dell’approvazione della pianta organica del 2016, che peraltro sinora soltanto pochi comuni hanno adottato.

Con i migliori saluti.

Studio Associato
Bacigalupo-Lucidi

Ci riserviamo di pubblicare domanda e risposta sul sito http://www.sediva.it e sulla pagina Facebook.

Marcato come spam
Pubblicato da Studio Bacigalupo Lucidi
Risposta: 8 Marzo 2017 16:34

Se non trovi risposte alla tua domanda nell'archivio domande
puoi inviare una domanda agli esperti.

Non perderti le nuove risposte pubblicate

Riceverai periodicamente le ultime risposte sugli argomenti trattati.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo il tuo indirizzo email per altre ragioni.