È possibile accedere a Wingesfar da dispositivi mobili?

È possibile accedere a Wingesfar da dispositivi mobili?

0
0

Il gestionale per la farmacia Wingesfar supporta l’accesso e la gestione da dispositivi mobili come smartphone o tablet? In caso affermativo, quali funzionalità sono disponibili?

Marcato come spam
Domanda del 9 Giugno 2023
264 viste

Nota bene: La risposta a questo quesito è stata pubblicata più di 8 mesi fa. Le informazioni contenute potrebbero essere obsolete

0
Domanda Privata

Wingesfar supporta la connessione remota che consente, tramite l’add-on “Wingesfar Mobile”, di utilizzare il gestionale, in tutte le sue funzionalità. I dispositivi remoti si collegano in totale sicurezza, poiché viene stabilito un collegamento sicuro e protetto.

Tramite “Wingesfar Mobile” è possibile effettuare tutte le operazioni eseguibili dal gestionale, come ordini, vendita e persino tariffazione, esattamente come essere in farmacia. “Wingesfar Mobile” è la soluzione ideale per rendere il gestionale portabile e fruibile da remoto in tutte le sue funzionalità.

Inoltre, con l’app “MYCGMPharmacy” è possibile avere direttamente sullo smartphone o tablet tutti i dati della propria farmacia. L’app funziona solo a livello di consultazione e permette di avere la visibilità di un cruscotto contenente il riepilogo vendite, il totale degli incassi, lo scontrino medio e molte altre informazioni, con un semplice tap. Tramite “MYCGMPharmacy” è possibile consultare la banca dati, vedere i webinar formativi e visualizzare le notifiche relative a ricette in scadenza, aggiornamenti di prezzi e revoche contenuti nel promemoria giornaliero della propria farmacia.

Marcato come spam
Pubblicato da Marco Abbiati
Risposta del 9 Giugno 2023

Se non trovi risposte alla tua domanda nell'archivio domande
puoi inviare una domanda agli esperti.

Non perderti le nuove risposte pubblicate

Riceverai periodicamente le ultime risposte sugli argomenti trattati.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo il tuo indirizzo email per altre ragioni.