Farmacia può pubblicizzare nuovo medico di base?

Farmacia può pubblicizzare nuovo medico di base?

0
0

Le scrivo in quanto penso che nel mio comune si stia verificando un caso di scorretta pubblicità da parte di un farmacista: un medico di base entro un mese dovrà andare in pensione e sono già stati nominati due sostituti che prenderanno il suo posto e i suoi pazienti; la questione è che uno di questi due sostituti ha affittato un ambulatorio presso il palazzo della farmacia di proprietà del farmacista e secondo me lo stanno pubblicizzando scorrettamente.
Ieri, infatti, recandomi a prendere un farmaco, ho assistito il personale della farmacia pubblicizzare moltissimo il medico di base che starà nel loro ambulatorio, contemporaneamente sminuendo palesemente l’altro professionista. Io intanto, conoscendo l’altro medico, l’ho avvertito della situazione, ma volevo anche chiedere un parere dell’esperto su come affrontare questa situazione, se è corretto il comportamento del farmacista e in caso se è possibile prendere qualche provvedimento a livello legale.

Marcato come spam
Chiesta: 20 Giugno 2017 18:27
364 viste

Nota bene: La risposta a questo quesito è stata pubblicata più di 5 anni fa. Le informazioni contenute potrebbero essere obsolete