Farmacista neolaureato part-time 20 ore: quale stipendio e benefici?

Farmacista neolaureato part-time 20 ore: quale stipendio e benefici?

1
0

Qual è lo stipendio lordo e netto di un farmacista neolaureato con contratto da 20 ore settimanali? È possibile, previo accordo tra le parti, corrispondere mensilmente anche tredicesima, quattordicesima, e Tfr?

Marcato come spam
Domanda del 19 Luglio 2024
612 viste

Nota bene: La risposta a questo quesito è stata pubblicata più di un mese fa. Le informazioni contenute potrebbero essere obsolete

1
Domanda Privata

La retribuzione lorda da erogare ad un farmacista neolaureato inquadrato al primo livello con contratto part time al 50% (20 ore settimanali) ammonta a circa 13.980 annui che corrispondono a circa 13.500 netti da erogarsi per 14 mensilità.

In merito alla possibilità di corrispondere le mensilità aggiuntive mensilmente, si specifica che normalmente la tredicesima viene corrisposta interamente a dicembre, mentre la quattordicesima tra giugno e luglio di ogni anno. Esiste però la possibilità anche di riceverle mensilmente in busta paga facendone richiesta al datore di lavoro, non esiste, infatti, un divieto ad erogarle mensilmente tuttavia, come correttamente indicato nel quesito, tale tipologia di erogazione sarà frutto di un accordo tra le parti.

Il trattamento di fine rapporto, invece, è erogato a cessazione del rapporto di lavoro.

Marcato come spam
Pubblicato da Francesco d'Alfonso
Risposta del 19 Luglio 2024

Se non trovi risposte alla tua domanda nell'archivio domande
puoi inviare una domanda agli esperti.

Non perderti le nuove risposte pubblicate

Riceverai periodicamente le ultime risposte sugli argomenti trattati.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo il tuo indirizzo email per altre ragioni.