Geomarketing farmacia e concorso straordinario, cosa accade se sbaglia elaborazione?

Geomarketing farmacia e concorso straordinario, cosa accade se sbaglia elaborazione?

2
0

Faccio parte di un gruppo di quattro farmaciste vincitrici del concorso per l’apertura di nuove sedi farmaceutuche in Emilia, trovandoci anche in buona posizione. Purtroppo siamo state vittime di un terribile errore riportato sull’analisi di geomarketing che abbiamo reperito tramite una collega (in cartaceo), e quindi non richiesto direttamente (purtroppo!!) analisi che tra le prime posizioni aveva inserito una sede farmaceutica completamente sbagliata sia come definizione di sede (intendo dire nome e posizione comunale progressiva) che di inquadramento geografico (definendola allo stesso modo di una sede che non solo si trovava giustamente invece alle ultime posizioni ma che era anche tra quelle sub iudice!!!). Avevamo quindi ritenuto opportuno, avendo noi già proceduto a depennare tutte le sedi sub iudice dall’elenco geomarketing farmacia, di lasciare questa sede, che quindi era stata riportata per la seconda volta erroneamente nel fascicolo in posizione molto alta (non ci siamo resi conto che definiva la stessa zona di quella già depennata e che era invece inserita molto dietro), tra le nostre prime 20 preferenze, e naturalemente ci è stata asseganta.
A questo punto, per colpa di questo errore riportato ripeto nel fasciolo geomarketing e del quale purtroppo noi ci siamo rese conto solo all’assegnazione della sede, ci troviamo con una sede assegnata che non solo è tra le meno importanti ma perfino ancora sub iudice! Vorrei sapere se, nonostante non abbiamo reperito direttamente il fascicolo, possiamo in qualche modo rivalerci nei confronti di questo errore. Vorrei inoltre sapere ancora cosa succede quindi se noi accettiamo comunque questa sede sub iudice. La dobbiamo comunque aprire entro sei mesi rischiando poi che venga chiusa, dobbiamo spettare la sentenza, e se questa non si risolve entro sei mesi, anche se fosse favorevole, non potremo piu aprire?
Insomma spero di avere delucidazione confortanti in questa deprimente vicenda!
Cordiali saluti

Marcato come spam
Chiesta: 17 Febbraio 2016 17:23
449 viste

Nota bene: La risposta a questo quesito è stata pubblicata più di 5 anni fa. Le informazioni contenute potrebbero essere obsolete

0
Domanda Privata

Personalmente avrei sconsigliato con fermezza a chiunque di fidarsi di servizi di geomarketing farmacia. Quanto alla situazione creatasi, non vedo soluzioni. Se non quella di accettarla per non essere esclusi dal concorso e anche di aprirla in attesa del responso, credo del TAR, che però in larga parte respinge i ricorsi presentati spesso solo per ritardare le aperture in prossimità delle farmacie dei ricorrenti.

Cordiali saluti.

M. Cini

Marcato come spam
Pubblicato da Prof. Maurizio Cini
Risposta: 17 Febbraio 2016 17:24

Se non trovi risposte alla tua domanda nell'archivio domande
puoi inviare una domanda agli esperti.

Non perderti le nuove risposte pubblicate

Riceverai periodicamente le ultime risposte sugli argomenti trattati.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo il tuo indirizzo email per altre ragioni.