Graduatoria concorso straordinario farmacie, quali sono tempi presentazione ricorso?

Graduatoria concorso straordinario farmacie, quali sono tempi presentazione ricorso?

0
0

Quali sono i tempi di presentazione di un ricorso una volta pubblicata la graduatoria finale del concorso straordinario e cosa comporta in tempi tecnici l’assegnazione definitiva delle sedi?

Marcato come spam
Chiesta: 5 Novembre 2015 22:24
290 viste

Nota bene: La risposta a questo quesito è stata pubblicata più di 5 anni fa. Le informazioni contenute potrebbero essere obsolete

0
Domanda Privata

>
La gradutoria, una volta pubblicata sul bollettino ufficiale della regione, può essere impugnata, entro sessanta giorni dalla pubblicazione, al Tribunale Amministrativo Regionale (TAR) ed entro centoventi giorni tramite ricorso straordinario al Presidente della Repubblica. La seconda soluzione viene generalmente adottata quando siano trascorsi i termini per il ricorso al TAR. Quanto al secondo quesito i bandi prevedono, dopo la pubblicazione della graduatoria, l’interpello dei candidati che debbono entro un termine perentorio indicare le sedi in ordine di preferenza cui segue l’assegnazione della sede che deve essere aperta entro sei mesi. Gli interpelli però risentono dei ricorsi presentati e quindi le regioni non vi procedono fino ad almeno sessanta giorni dalla pubblicazione.

Maurizio Cini

Marcato come spam
Pubblicato da Prof. Maurizio Cini
Risposta: 5 Novembre 2015 22:25

Se non trovi risposte alla tua domanda nell'archivio domande
puoi inviare una domanda agli esperti.

Non perderti le nuove risposte pubblicate

Riceverai periodicamente le ultime risposte sugli argomenti trattati.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo il tuo indirizzo email per altre ragioni.