Nuova sede farmaceutica, quali passi per apertura?

Nuova sede farmaceutica, quali passi per apertura?

1
0

Sono risultata vincitrice del concorso straordinario in due diverse Regioni in forma associata. Una delle due ha iniziato l’interpello e mi ha assegnato una sede. Prima di accettarla devo licenziarmi o il licenziamento deve avvenire prima dell’apertura? In quale momento dobbiamo procedere alla costituzione della società?
Sul bando si legge che entro 30 giorni bisogna indicare i locali. I 30 giorni da quando decorrono? Dall’accettazione o dalla eventuale pubblicazione delle sedi accettate? Che vuol dire precisamente indicare i locali? Bisogna stipulare qualche forma di contratto di affitto o di compra-vendita o basta individuare e comunicare i locali in quel momento disponibili (ma che magari non lo saranno più in un secondo momento)? Insomma quali sono precisamente i passi che dobbiamo compiere da adesso in poi e la tempistica con cui dobbiamo compierli? infine l’accettazione della sede nella seconda Regione che ancora deve procedere all’interpello, comporta la decadenza dalla prima già assegnata e accettata?

Marcato come spam
Chiesta: 25 Ottobre 2016 19:55
1557 viste

Nota bene: La risposta a questo quesito è stata pubblicata più di 5 anni fa. Le informazioni contenute potrebbero essere obsolete