Recesso di un socio nel concorso straordinario, posso chiedere i danni?

Recesso di un socio nel concorso straordinario, posso chiedere i danni?

2
0

siamo tre ad aver vinto una sede per concorso farmacie Puglia. accettata sede assegnata e nel andare a costituire la società un socio recede perchè non accettate condizioni da lui chieste e ovviamente favorevoli diverse da quanto prevede la SNC in parti uguali. conoscendo la sede aggiudicata possono chiedere gli altri due i danni e possono essere quantizzati? la ringrazio della sua cortese attenzione e spero che questi sciacallaggi siano pochissimni.

Marcato come spam
Chiesta: 21 Dicembre 2016 22:02
1102 viste

Nota bene: La risposta a questo quesito è stata pubblicata più di 5 anni fa. Le informazioni contenute potrebbero essere obsolete

0
Domanda Privata

I casi simili al suo non sono pochissimi, ma numerosi. Non so se ho compreso bene ma credo che sia uno solo che intende recedere e così i danneggiati sono i due che avrebbero voluto costituire la società. Se è così sicuramente è possibile pretendere un risarcimento ma purtroppo non c’è casistica e tantomeno è facilmente quantizzabile il danno. Quanto alla snc non credo che la regione pretenda quote uguali dei participanti. Se non è così mi riscriva.

Cordiali saluti.

M. Cini

Marcato come spam
Pubblicato da Prof. Maurizio Cini
Risposta: 21 Dicembre 2016 22:03

Se non trovi risposte alla tua domanda nell'archivio domande
puoi inviare una domanda agli esperti.

Non perderti le nuove risposte pubblicate

Riceverai periodicamente le ultime risposte sugli argomenti trattati.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo il tuo indirizzo email per altre ragioni.