Riduzione da 10 a 3 anni per le società costituite, posso fare eventualmente ricorso?

Riduzione da 10 a 3 anni per le società costituite, posso fare eventualmente ricorso?

0
0

Volevo far presente che io avrei potuto partecipare con una mia collega Odontoiatra e farmacista al concorso in questione. Proprio però per l’enorme durata della società che si sarebbe andata a costituire e per la quale la mia collega odontoiatra non si sentiva di lasciare per 10 anni la propria professione, ho dovuto rinunciare. Adesso scopro che si sono cambiate le regole del bando (da 10 a 3 anni e forse addirittura anche a 2). Esiste la possibilità di fare un ricorso contro questa modifica deli bandi originali?

Marcato come spam
Chiesta: 22 Dicembre 2016 17:07
569 viste

Nota bene: La risposta a questo quesito è stata pubblicata più di 5 anni fa. Le informazioni contenute potrebbero essere obsolete

0
Domanda Privata

Per ora non è cambiato nulla. dieci anni sono e tali restano. Le notizie che lei ha sentito riguardano un emendamento al ddl concorrenza che prevederebbe la riduzione a tre anni della permanenza nella stessa società dei vincitori in forma associata (comunque di 2 non si è mai parlato). Tale emendamento approvato in commissione al senato non è ancora stato approvato dall’aula e poi, anche qualora venisse approvato, dovrebbe passare di nuovo per la camera. L’attuale situazione politica, con elezioni dietro l’angolo, possono poi fare presumere la decadenza di tutti i disegni di legge non approvati qualora le camere venissero sciolte.

Cordiali saluti.
M. Cini

Marcato come spam
Pubblicato da Prof. Maurizio Cini
Risposta: 22 Dicembre 2016 17:08

Se non trovi risposte alla tua domanda nell'archivio domande
puoi inviare una domanda agli esperti.

Non perderti le nuove risposte pubblicate

Riceverai periodicamente le ultime risposte sugli argomenti trattati.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo il tuo indirizzo email per altre ragioni.