Se accetto sede in prima regione, decadono i requisiti per la seconda?

Se accetto sede in prima regione, decadono i requisiti per la seconda?

0
0

Considerato che i requisiti di accesso al concorso devono essere mantenuti fino all’assegnazione della sede, es. la non cessione della farmacia nei dieci anni precedenti, anche la titolarità di farmacia o partecipazione a società di farmacia urbana o rurale non sussidiata dovrebbe, se non mantenuta, escludere il concorrente dall’assegnazione. La prima accettazione di sede in un concorso di una regione non dovrebbe escludere la possibilità di accettare anche una seconda sede in altra regione, in quanto i requisiti di accesso al concorso non sussistono più?

Marcato come spam
Chiesta: 10 Ottobre 2016 22:57
362 viste

Nota bene: La risposta a questo quesito è stata pubblicata più di 5 anni fa. Le informazioni contenute potrebbero essere obsolete

0
Domanda Privata

L’unico requisito di accesso che deve essere mantenuto fino all’assegnazione delle sedi è quello di non avere venduto la propria farmacia nei dieci anni precedenti. “Avere venduto” però riguarda però l’eventuale farmacia detenuta come titolare e non le quote di una società tra farmacisti. Per quanto riguarda l’accettazione di una sede in una determinata regione che farebbe decadere dall’accettazione in altra regione, solo la regione Emilia-Romagna si è espressa in modo negativo con una delibera che è tutt’ora sotto giudizio del TAR. Sottolineo che nei requisiti di accesso quello che esclude se non più posseduto è quello della avvenuta cessione della farmacia di cui si è stati titolari.

Cordiali saluti.
Maurizio Cini

Marcato come spam
Pubblicato da Prof. Maurizio Cini
Risposta: 10 Ottobre 2016 22:58

Se non trovi risposte alla tua domanda nell'archivio domande
puoi inviare una domanda agli esperti.

Non perderti le nuove risposte pubblicate

Riceverai periodicamente le ultime risposte sugli argomenti trattati.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo il tuo indirizzo email per altre ragioni.