Geomarketing farmacia e concorso straordinario, cosa accade se sbaglia elaborazione?
♥ 0 |
Faccio parte di un gruppo di quattro farmaciste vincitrici del concorso per l’apertura di nuove sedi farmaceutuche in Emilia, trovandoci anche in buona posizione. Purtroppo siamo state vittime di un terribile errore riportato sull’analisi di geomarketing che abbiamo reperito tramite una collega (in cartaceo), e quindi non richiesto direttamente (purtroppo!!) analisi che tra le prime posizioni aveva inserito una sede farmaceutica completamente sbagliata sia come definizione di sede (intendo dire nome e posizione comunale progressiva) che di inquadramento geografico (definendola allo stesso modo di una sede che non solo si trovava giustamente invece alle ultime posizioni ma che era anche tra quelle sub iudice!!!). Avevamo quindi ritenuto opportuno, avendo noi già proceduto a depennare tutte le sedi sub iudice dall’elenco geomarketing farmacia, di lasciare questa sede, che quindi era stata riportata per la seconda volta erroneamente nel fascicolo in posizione molto alta (non ci siamo resi conto che definiva la stessa zona di quella già depennata e che era invece inserita molto dietro), tra le nostre prime 20 preferenze, e naturalemente ci è stata asseganta.
Marcato come spam
|
Nota bene: La risposta a questo quesito è stata pubblicata più di 5 anni fa. Le informazioni contenute potrebbero essere obsolete
Se non trovi risposte alla tua domanda nell'archivio domande
puoi inviare una domanda agli esperti.
Non perderti le nuove risposte pubblicate
Riceverai periodicamente le ultime risposte sugli argomenti trattati.
Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo il tuo indirizzo email per altre ragioni.