Apprendistato in farmacia con reddito in anno precedente: è possibile?

Apprendistato in farmacia con reddito in anno precedente: è possibile?

0
0

Sono una studentessa di Ctf poco prima della laurea. Una farmacia mi ha proposto un contratto di apprendistato. Faccio parte di un’impresa familiare, settore servizi alle imprese, e mi è stato riconosciuto un reddito durante il 2022 con relativi contributi versati. Posso avere il contratto di apprendistato in farmacia in presenza del reddito percepito nel 2022?

Marcato come spam
Domanda del 10 Maggio 2024
80 viste
0
Domanda Privata

Possono essere assunti con contratto di apprendistato i giovani con età compresa tra i 18 e i 29 anni anche se nei periodi precedenti sono stati titolari di redditi di lavoro dipendente.

Si ricorda che l’assunzione del lavoratore apprendista deve avvenire in forma scritta e la durata massima del rapporto formativo è fissata per il farmacista in 24 mesi (con assunzione al primo livello) e per l’altro personale (inquadrato al secondo, terzo e quarto livello) in 48 mesi.

La retribuzione e il trattamento normativo (ad esempio malattia, infortuni e indennità) sono quelli stabiliti dal Ccnl per i dipendenti da farmacia privata sulla base dell’inquadramento attribuito.

Marcato come spam
Pubblicato da Francesco d'Alfonso
Risposta del 10 Maggio 2024

Se non trovi risposte alla tua domanda nell'archivio domande
puoi inviare una domanda agli esperti.

Non perderti le nuove risposte pubblicate

Riceverai periodicamente le ultime risposte sugli argomenti trattati.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo il tuo indirizzo email per altre ragioni.