CCNL farmacista, ho diritto a percepire l’indennità speciale quadri?

CCNL farmacista, ho diritto a percepire l’indennità speciale quadri?

0
0

Sono farmacista dipendente di farmacia privata dal 1987. In busta paga mi figurano solo gli scatti di anzianità e non la indennità quadri. Nel 2007 la predetta farmacia ha cambiato denominazione sociale. Desideravo sapere se ho diritto a percepire la predetta indennità e da quando.

Marcato come spam
Chiesta: 29 Gennaio 2017 21:38
1911 viste

Nota bene: La risposta a questo quesito è stata pubblicata più di 5 anni fa. Le informazioni contenute potrebbero essere obsolete

3
Domanda Privata

Lei ha diritto all’indennità speciale quadri se possiede la qualifica di farmacista collaboratore (primo livello). Essa spetta a decorrere dalla busta paga successiva ai 24 mesi di servizio, non necessariamente presso la stessa farmacia e a prescindere, quindi, dal fatto che questa abbia cambiato denominazione sociale. L’indennità speciale quadri è infatti prevista dal CCNL Farmacie Private a favore del farmacista Direttore di Farmacia (primo livello super) e del farmacista Collaboratore (primo livello) dopo 24 mesi di servizio nella qualifica.

Ai fini del calcolo dei 24 mesi di servizio in qualità di farmacista Collaboratore, si terrà conto anche del servizio prestato presso altre farmacie, nella stessa qualifica, in base alle attestazioni del libretto di lavoro o, comunque, documentabile dal farmacista collaboratore.

Cordiali saluti

Avv. Maria Monteleone

Marcato come spam
Pubblicato da Avv. Maria Monteleone
Risposta: 29 Gennaio 2017 21:40

Se non trovi risposte alla tua domanda nell'archivio domande
puoi inviare una domanda agli esperti.

Non perderti le nuove risposte pubblicate

Riceverai periodicamente le ultime risposte sugli argomenti trattati.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo il tuo indirizzo email per altre ragioni.