Ccnl farmacisti, quale trattamento economico per assunzione in ambito farmaceutico?

Ccnl farmacisti, quale trattamento economico per assunzione in ambito farmaceutico?

0
0

Il mio quesito riguarda il differente trattamento economico in caso di assunzione presso una farmacia, presso uno studio di consulenza in ambito farmaceutico o in azienda. Possedendo una laurea in farmacia posso ambire a a diverse professioni ma, a parità di ore lavorate, qual è maggiormente remunerativo secondo i diversi Ccnl?

Marcato come spam
Domanda del 5 Febbraio 2024
206 viste

Nota bene: La risposta a questo quesito è stata pubblicata più di 10 mesi fa. Le informazioni contenute potrebbero essere obsolete

1
Domanda Privata

Il laureato in farmacia può ambire a diverse tipologie di attività professionali con assunzioni in diversi settori e con applicazione di diversi Ccnl.

Di seguito si riporta una tabella riepilogativa dei principali elementi retributivi del contatto collettivo degli studi professionali (in caso di assunzione presso uno studio professionale), del contratto collettivo del commercio (in caso di assunzione in azienda) e del contratto collettivo dei dipendenti da farmacia privata (in caso di assunzione in farmacia).

Tabella

Gli elementi sopra riportati sono, ovviamente, solo indicativi e suscettibili di variazione (in più) a seguito di eventuali trattative individuali.

Marcato come spam
Pubblicato da Francesco d'Alfonso
Risposta del 5 Febbraio 2024

Se non trovi risposte alla tua domanda nell'archivio domande
puoi inviare una domanda agli esperti.

Non perderti le nuove risposte pubblicate

Riceverai periodicamente le ultime risposte sugli argomenti trattati.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo il tuo indirizzo email per altre ragioni.