Collaboratore in farmacia, quale contratto per magazziere?

Collaboratore in farmacia, quale contratto per magazziere?

0
0

Sono studentessa di farmacia. Ho fatto un anno di tirocinio (rimborso spese) in una farmacia come magazziniera. Ora mi è stato proposto un lavoro di 3 mesi (8 ore al giorno) in una farmacia sempre come magazziniera. Vorrei sapere quale tipo di contratto potrebbero propormi (retribuzione, etc).

Marcato come spam
Chiesta: 4 Maggio 2022 15:37
101 viste

Nota bene: La risposta a questo quesito è stata pubblicata più di 7 mesi fa. Le informazioni contenute potrebbero essere obsolete

0
Domanda Privata

L’inquadramento di un magazziniere è funzione delle responsabilità che si intendono attribuire.
In particolare il magazziniere consegnatario è inquadrato al secondo livello, diversamente gli sarà attribuito il quarto livello del CCNL di riferimento che è quello delle farmacie private.

Per magazziniere consegnatario si intende il soggetto che ha la responsabilità tecnico-amministrativa del magazzino inteso come reparto autonomo della farmacia, che si occupa e ha la responsabilità della logistica dei prodotti e sovrintende all’entrata e all’uscita della merce dal magazzino.

Per quanto riguarda la retribuzione, deve farsi riferimento alle tabelle in appendice al CCNL citato. In particolare l’inquadramento al secondo livello comporta un livello retributivo di circa € 1.580,00 per 14 mensilità. Nell caso prospettato avendo il contratto durata 3 mesi, al termine dello stesso saranno riconosciuti i ratei 13ma e 14ma per il periodo effettivo di lavoro; in pratica, al termine dei tre mesi di lavoro, dovranno essere riconosciuti anche tre dodicesimi delle mensilità aggiuntive e il trattamento di fine rapporto (sempre calcolato nella stessa proporzione).

L’inquadramento al quarto livello prevede, invece, una retribuzione di circa € 1.400,00 con le stesse considerazioni fatte sopra.

Gli importi indicati sono da considerarsi lordi.

Marcato come spam
Pubblicato da Francesco d'Alfonso
Risposta: 4 Maggio 2022 15:38

Se non trovi risposte alla tua domanda nell'archivio domande
puoi inviare una domanda agli esperti.

Non perderti le nuove risposte pubblicate

Riceverai periodicamente le ultime risposte sugli argomenti trattati.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo il tuo indirizzo email per altre ragioni.