Contratto farmacista, può essere di livello 1 super senza nomina direttore?

Contratto farmacista, può essere di livello 1 super senza nomina direttore?

1
0

E’ possibile in una farmacia privata riconoscere il livello 1° super senza nominare il farmacista direttore? Esistono degli escamotage per aumentare la retribuzione ad un farmacista inquadrato al 1° livello? In caso affermativo con quali modalità e per quali entità economiche? a quanto corrisponde la retribuzione mensile netta di un 1° livello super?

Marcato come spam
Chiesta: 30 Gennaio 2017 19:22
1307 viste

Nota bene: La risposta a questo quesito è stata pubblicata più di 5 anni fa. Le informazioni contenute potrebbero essere obsolete

0
Domanda Privata

Il primo livello super coincide necessariamente con la qualifica di Direttore di Farmacia ed è configurabile solo nei casi espressamente previsti dalla legge e cioè: farmacia succursale, farmacia il cui titolare non sia farmacista, nelle gestioni ereditarie e nelle società di farmacisti.

In caso di temporanea assegnazione del farmacista collaboratore ad una farmacia succursale con la qualifica di Direttore, tale assegnazione si potrà protrarre per non più di sei mesi, anche non consecutivi, nel corso di ciascun anno di calendario, senza che si determini il passaggio definitivo nel primo livello super.

L’aumento della retribuzione del farmacista di 1 livello potrebbe avvenire tramite il riconoscimento di premi produttività da versare con carattere continuativo in busta paga.

Cordiali saluti

Avv. Maria Monteleone

Marcato come spam
Pubblicato da Avv. Maria Monteleone
Risposta: 30 Gennaio 2017 19:22

Se non trovi risposte alla tua domanda nell'archivio domande
puoi inviare una domanda agli esperti.

Non perderti le nuove risposte pubblicate

Riceverai periodicamente le ultime risposte sugli argomenti trattati.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo il tuo indirizzo email per altre ragioni.