Da direttore di farmacia a part time: quale livello di inquadramento?

Da direttore di farmacia a part time: quale livello di inquadramento?

0
0

Sono direttore di farmacia pubblica, livello Q1. Se decidessi di richiedere un part time – venendo meno al mio ruolo di direttore – manterrei il livello Q1 o sarebbe trasformato in A1?

Marcato come spam
Domanda del 21 Settembre 2023
398 viste

Nota bene: La risposta a questo quesito è stata pubblicata più di 6 mesi fa. Le informazioni contenute potrebbero essere obsolete

0
Domanda Privata

Al fine di meglio inquadrare i livelli attribuibili ai dipendenti da farmacie gestite dagli enti locali, si riporta la tabella di classificazione dei livelli contrattuali.

Il direttore di farmacia deve essere inquadrato al livello 1° super e – come correttamente rappresentato nel quesito – non può avere un contratto part time per la necessaria piena e ininterrotta presenza in farmacia della figura professionale che si occupa.

A seguito della perdita della funzione di direttore di farmacia conseguente alla variazione del contratto da full time a part time, il corretto inquadramento sarà il 1° livello con la specifica dell’anzianità lavorativa minore di 2 anni /più di 2 anni /più di 12 anni.

Marcato come spam
Pubblicato da Francesco d'Alfonso
Risposta del 21 Settembre 2023

Se non trovi risposte alla tua domanda nell'archivio domande
puoi inviare una domanda agli esperti.

Non perderti le nuove risposte pubblicate

Riceverai periodicamente le ultime risposte sugli argomenti trattati.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo il tuo indirizzo email per altre ragioni.