Indennità quadri: spetta a farmacista con due contratti part time?

Indennità quadri: spetta a farmacista con due contratti part time?

0
0

Lavoro in due farmacie con due contratti part time. Volevo capire, avendo superato i 24 mesi di servizio come farmacista collaboratore, se mi spetta di diritto l’indennità quadri e quale dei datori di lavoro dovrebbe erogarmela.

Marcato come spam
Chiesta: 6 Dicembre 2022 19:52
119 viste

Nota bene: La risposta a questo quesito è stata pubblicata più di un mese fa. Le informazioni contenute potrebbero essere obsolete

0
Domanda Privata

A norma del CCNL per i dipendenti da farmacia privata spetta un’indennità speciale quadri che corrisponde a 130,00 euro per i dipendenti inquadrati al livello 1° super e al livello 1° con almeno 12 anni di servizio e 100,00 euro per i dipendenti inquadrati al livello 1° con almeno 2 anni di servizio; gli importi sono erogati al lordo in busta paga per 14 mensilità.

Detta indennità, essendo un elemento di retribuzione fissa, è riconosciuta in proporzione alla percentuale di part time svolta; pertanto, entrambi i datori di lavoro dovranno erogare detta indennità riconoscendo anche le eventuali somme riferite a periodi nei quali è maturata ma non erogata.

Marcato come spam
Pubblicato da Francesco d'Alfonso
Risposta: 6 Dicembre 2022 20:00

Se non trovi risposte alla tua domanda nell'archivio domande
puoi inviare una domanda agli esperti.

Non perderti le nuove risposte pubblicate

Riceverai periodicamente le ultime risposte sugli argomenti trattati.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo il tuo indirizzo email per altre ragioni.