Indennità speciale quadri farmacista: quando ne ho diritto?

Indennità speciale quadri farmacista: quando ne ho diritto?

0
0

Sono una farmacista collaboratrice, ho lavorato come dipendente con contratto di primo livello indeterminato part time in una farmacia da luglio 2019 al 29 aprile 2021. Dal 6 maggio 2021 ho un contratto sempre di primo livello come collaboratrice in un’altra farmacia, ma indeterminato full time.

Sulla busta paga noto lo scatto di anzianità a giugno 2023, ma nessuna traccia dell’indennità speciale quadri che dovrebbe esserci dopo 24 mesi di lavoro. Ne ho diritto, oppure non conta il lavoro precedente in altra farmacia? Se ne ho diritto, da quanto mi spettano gli arretrati?

Marcato come spam
Chiesta: 22 Novembre 2022 17:16
96 viste
0
Domanda Privata

L’indennità speciale quadri spetta al direttore della farmacia e al farmacista collaboratore dopo lo svolgimento di 24 mesi di servizio nella qualifica, che non devono essere effettuati necessariamente presso lo stesso datore di lavoro. Infatti, l'indennità è erogata in relazione alla professionalità acquisita e alle responsabilità connesse ed è pari a euro 100,00 lordi (dopo due anni di attività) e euro 130,00 lordi dopo 12 anni di attività per 14 mensilità.

Marcato come spam
Pubblicato da Francesco d'Alfonso
Risposta: 22 Novembre 2022 17:23

Se non trovi risposte alla tua domanda nell'archivio domande
puoi inviare una domanda agli esperti.

Non perderti le nuove risposte pubblicate

Riceverai periodicamente le ultime risposte sugli argomenti trattati.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo il tuo indirizzo email per altre ragioni.