Passaggio di livello dipendente è automatico?

Passaggio di livello dipendente è automatico?

0
0
Dopo 12 anni di lavoro come dipendente in farmacia il livello passa in automatico a Q3 +12 oppure bisogna farne richiesta? Conta l’iscrizione all’Albo o l’effettivo tempo in cui si è sotto contratto presso le farmacie?
Marcato come spam
Chiesta: 13 Ottobre 2022 12:06
183 viste

Nota bene: La risposta a questo quesito è stata pubblicata più di un mese fa. Le informazioni contenute potrebbero essere obsolete

0
Domanda Privata

Si ricorda che in data 7 settembre 2021 Federfarma con Filcams-Cgil, Fisascat-Cisl e Uiltucs-Uil, hanno sottoscritto un’ipotesi di accordo di rinnovo del CCNL sottoscritto il 26 maggio 2009.

Nell’ambito di detta ipotesi di accordo, una delle più rilevanti novità è la nuova classificazione del personale che prevede la nuova figura intermedia (livello Q2) rappresentata dal farmacista collaboratore che abbia maturato un elevato grado di specializzazione e che possieda specifiche competenze tecnico/professionali. Questa figura professionale si inserisce tra il direttore (livello Q1) e il farmacista con più di 24 mesi di anzianità (livello Q3).

Il passaggio di livello è riconosciuto automaticamente facendo riferimento al periodo di lavoro effettivamente svolto e non alla mera iscrizione all’Albo professionale di competenza.

Marcato come spam
Pubblicato da Francesco d'Alfonso
Risposta: 13 Ottobre 2022 12:07

Se non trovi risposte alla tua domanda nell'archivio domande
puoi inviare una domanda agli esperti.

Non perderti le nuove risposte pubblicate

Riceverai periodicamente le ultime risposte sugli argomenti trattati.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo il tuo indirizzo email per altre ragioni.