Posso assumere laureanda in farmacia?

Posso assumere laureanda in farmacia?

0
0

Avevo intenzione di assumere una laureanda in farmacia da luglio 2016 con tirocinio, purtroppo non ha superato il suo ultimo esame. Chiedo…volendola aspettare e dovendo sostenere l’esame di stato il prossimo novembre, pensate che ci sia tempo sufficente per assumerla sempre con il medesimo contratto di apprendistato soggetto sicuramente a molte agevolazioni. Ringrazio moltissimo.

Marcato come spam
Chiesta: 11 Luglio 2016 20:27
660 viste

Nota bene: La risposta a questo quesito è stata pubblicata più di 5 anni fa. Le informazioni contenute potrebbero essere obsolete

0
Domanda Privata

Si, è possibile l’assunzione tramite contratto di apprendistato purché venga rispettato il limite d’età del giovane lavoratore (fino ai 29 anni, cioè fino al giorno prima del compimento del 30° anno di età).

Si ricorda che la durata massima del contratto di apprendistato è di 3 anni e che il monte ore dedicato all’attività di formazione varia in base al possesso o meno della laurea.

L’apprendista può essere inquadrato fino a due livelli inferiori rispetto alla qualifica da conseguire, fatta eccezione per i dipendenti che devono raggiungere la qualifica di farmacista (livello primo CCNL di categoria).

Distinti saluti.

Avv. Maria Monteleone

Marcato come spam
Pubblicato da Avv. Maria Monteleone
Risposta: 11 Luglio 2016 20:28

Se non trovi risposte alla tua domanda nell'archivio domande
puoi inviare una domanda agli esperti.

Non perderti le nuove risposte pubblicate

Riceverai periodicamente le ultime risposte sugli argomenti trattati.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo il tuo indirizzo email per altre ragioni.