Posso lasciare un apprendistato per avviarne un altro in farmacie diverse?

Posso lasciare un apprendistato per avviarne un altro in farmacie diverse?

0
0

Mi hanno proposto un apprendistato full time con contratto commerciale (e non per farmacisti). La mia domanda è la seguente: se nel frattempo mi propongono un apprendistato per farmacia, posso lasciare un apprendistato per avviarne un altro in aziende diverse?

Marcato come spam
Chiesta: 31 Marzo 2022 16:12
17 viste

Nota bene: La risposta a questo quesito è stata pubblicata più di 4 mesi fa. Le informazioni contenute potrebbero essere obsolete

0
Domanda Privata

Si premette che il contratto di apprendistato è un contratto di lavoro che permette di acquisire una qualifica professionale o un diploma professionale alternando lavoro e studio. La durata, è di tre o quattro anni in funzione della qualifica o del diploma da conseguire.

Nel caso in esame, si conferma la possibilità di assunzione con due contratti di apprendistato in due aziende diverse, anche con mansioni diverse.

Solo per completezza di informazione si aggiunge che, qualora le mansioni dovessero essere le stesse nelle due aziende, l’apprendista dovrebbe terminare nella nuova azienda la formazione inizialmente definita nella prima azienda.

Marcato come spam
Pubblicato da Francesco d'Alfonso
Risposta: 31 Marzo 2022 16:13

Se non trovi risposte alla tua domanda nell'archivio domande
puoi inviare una domanda agli esperti.

Non perderti le nuove risposte pubblicate

Riceverai periodicamente le ultime risposte sugli argomenti trattati.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo il tuo indirizzo email per altre ragioni.