Posso portare in deduzione il box auto della farmacia?

Posso portare in deduzione il box auto della farmacia?

Categoria:
0
0

La farmacia ha un box auto C/6 inserito nel contratto di affitto, insieme al negozio C/1 e magazzino C/2. Posso portarlo in deduzione come costo della farmacia?

Lo uso come bene strumentale anche se categoria garage, in quanto vi tengo solo auto ma lo utilizzo anche per caricare i prodotti da consegnare a domicilio, scatoloni ed espositori da portare in ecocentro ecc.: serve permesso Usl o non vi è bisogno?

Marcato come spam
Domanda del 14 Giugno 2023
131 viste

Nota bene: La risposta a questo quesito è stata pubblicata più di un anno fa. Le informazioni contenute potrebbero essere obsolete

0
Domanda Privata

Il box auto con categoria C/6 è un immobile strumentale per natura e nel caso di specie anche strumentale all'attività; quindi, non sussiste alcuna limitazione all'imputazione a costo della farmacia del relativo canone locativo.

Se, come è ovvio, non sono conservati prodotti destinati alla vendita non è necessaria alcuna comunicazione all’autorità sanitaria, al contrario, se fosse usato come deposito di documenti di archivio, consiglierei l'apertura di un'unità locale presso la Cciaa competente.

Marcato come spam
Pubblicato da Prof. Marino Mascheroni
Risposta del 14 Giugno 2023

Se non trovi risposte alla tua domanda nell'archivio domande
puoi inviare una domanda agli esperti.

Non perderti le nuove risposte pubblicate

Riceverai periodicamente le ultime risposte sugli argomenti trattati.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo il tuo indirizzo email per altre ragioni.