Praticantato farmacista, quante ore settimanali posso svolgere?

Praticantato farmacista, quante ore settimanali posso svolgere?

0
0

Ho un lavoro di dipendenza con contratto a tempo pieno (38 h settimanali) con la qualifica di “assistente Farmacista” in un “Deposito Farmaceutico” di una clinica accreditata con il SSN. Nel contempo avrei la possibilità di svolgere la pratica professionale ai sensi dell’art.6 L 892/1984 presso una Farmacia aperta al pubblico, così come prevede la legge (praticantato necessario per poter essere titolare di una farmacia). Vorrei sapere quante ore settimanali di praticantato posso svolgere, avendo preso visione di quanto scritto in una comunicazione FOFI, di seguito riportata:
Il Ministero della sanità, con nota del 2.2.1987, ha confermato che la pratica professionale può svolgersi indipendentemente dall’osservanza dell’orario di lavoro previsto per i farmacisti a tempo pieno.

Marcato come spam
Chiesta: 14 Marzo 2017 19:34
653 viste

Nota bene: La risposta a questo quesito è stata pubblicata più di 5 anni fa. Le informazioni contenute potrebbero essere obsolete

0
Domanda Privata

Confermo quanto scritto nella circolare Fofi. Al momento la “pratica professionale” non è disciplinata per il numero di ore. Occorre solo la comunicazione alla ASL ed una presenza che non deve essere vincolata per non cadere nel lavoro subordinato.

Cordiali saluti.

Maurizio Cini

Marcato come spam
Pubblicato da Prof. Maurizio Cini
Risposta: 14 Marzo 2017 19:34

Se non trovi risposte alla tua domanda nell'archivio domande
puoi inviare una domanda agli esperti.

Non perderti le nuove risposte pubblicate

Riceverai periodicamente le ultime risposte sugli argomenti trattati.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo il tuo indirizzo email per altre ragioni.