Q2 farmacista può non essere riconosciuto perché ipotesi di accordo?

Q2 farmacista può non essere riconosciuto perché ipotesi di accordo?

0
0

Titolare di farmacia privata può non riconoscere l’inquadramento Q2 in virtù del fatto che per ora tale novità è inserita in un'”ipotesi di accordo” tra le parti e non c’è stato rinnovo contrattuale definitivo?

Marcato come spam
Domanda del 14 Settembre 2023
228 viste

Nota bene: La risposta a questo quesito è stata pubblicata più di 8 mesi fa. Le informazioni contenute potrebbero essere obsolete

0
Domanda Privata

Il 7 settembre 2021 è stata raggiunta l’intesa per il rinnovo del Ccnl dei dipendenti delle farmacie private. L'ipotesi di accordo è stata firmata da Federfarma con Filcams-Cgil, Fisascat-Cisl e Uiltucs-Uil. Il nuovo contratto collettivo nazionale, che scadrà il 31 agosto 2024, definisce in particolare la classificazione del personale, i nuovi minimi tabellari, il contributo da destinare per il finanziamento dell’Ente bilaterale, il livello di riduzione oraria annua, l’assistenza integrativa e introduce un compenso Covid legato all’attività svolta per l’emergenza sanitaria.

L’ipotesi di accordo ha quindi rinnovato il Ccnl dei dipendenti da farmacia privata e, pertanto, il datore di lavoro dovrà adeguarsi alle nuove direttive. È stata, come sopra indicato, definita la scadenza del nuovo Ccnl al 31 agosto 2024.

Marcato come spam
Pubblicato da Francesco d'Alfonso
Risposta del 14 Settembre 2023

Se non trovi risposte alla tua domanda nell'archivio domande
puoi inviare una domanda agli esperti.

Non perderti le nuove risposte pubblicate

Riceverai periodicamente le ultime risposte sugli argomenti trattati.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo il tuo indirizzo email per altre ragioni.